Il 4 aprile presentiamo Torino Digitale

Di   29 Marzo 2011
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

Via Testo Libero

Il 4 aprile alle ore 11.30 al Circolo dei Lettori di Via Bogino 9 a Torino sarà presentata ai cittadini e ai mezzi di informazione Torino Digitale. Torino Digitale nasce da una ottima idea di Fabio Malagnino intorno a cui si sono aggregati un gruppo di esperti di cultura e tecnologia digitale torinese.

Torino Digitale è un comitato a cui hanno aderito esponenti del mondo delle professioni, dell’accademia, dell’informazione accomunati da uno scopo: fare di Torino la prima città italiana al passo con l’Agenda Digitale europea. Il Comitato sottoporrà degli obiettivi ai candidati Sindaco di Torino di tutti gli schieramenti e su questi chiederà la loro condivisione e il loro impegno concreto.

Parteciperò con molto entusiasmo e con con grande attenzione al comitato soprattuto nella fase di verifica delle promesse dei politici torinesi. Torino ha bisogno di riprogettare il suo futuro e in questo futuro le tecnologie digitali avranno una importanza strategica condamentale.