Current, Sky, Murdoch e Al Gore: posizioni a confronto degne di Bersani e Berlusconi

Luca Conti e Massimo Mantellini hanno intelligentemente cercato di riassumere le posizioni delle due parti (Current e Al Gore vs Sky e Murdoch) sulla vicenda della cancellazione di Current dai palinsesti Sky. Le posizioni dei contendenti fanno riferimento a cifre  e concetti talmente distanti numericamente e concettualmente da sembrare un confronto televisivo fra Bersani e Berlusconi. Il problema è che non riusciamo a capire chi concettualmente sia Berlusconi e chi Bersani nello specifico.

5 commenti su “Current, Sky, Murdoch e Al Gore: posizioni a confronto degne di Bersani e Berlusconi”

  1. Queste risposte di Current mi sembrano un po' debolucce, onestamente. Perché non accettano i due milioni e non la chiudono lì? È lo stipendio di Cruciani a pesare troppo?

  2. Sinceramente sono molto sorpreso e perplesso da tutta questa vicenda. Seguivo spesso Current tv, di cui ho sempre apprezzato indipendenza e trasparenza e in tutto ciò mi sarei aspettato molta più chiarezza e verità su questo tema del rinnovo con Sky. Mi sono documentato un po' in proposito e ieri è stato scritto che Sky ha chiesto un ribasso del 70%… dato che il contratto precedente valeva 3 milioni di euro e che Sky ne ha offerti 2, si tratta del 30% in meno e non del 70%. Forse Current questa volta non ha riportato fedelmente le cose…

  3. da quanto si dice su vari blog e siti di informazione, sembrerebbe che lo scorso 13 maggio Sky abbia fatto al socio di Al Gore – Joel Hyatt – un'offerta per continuare ad avere Current per altri tre anni su Sky!!! e Joel Hyatt ha deciso di non accettare l'offerta chiedendo invece di avere il doppio di quanto Current percepisce attualmente… una cifra che arriva ad essere vicina a 10 milioni di dollari!!! richiesta decisamente troppo alta per Sky in relazione ai recenti ascolti del canale…

I commenti sono chiusi.