Il conflitto di interessi digitale fra Monti e Bersani

Di   31 Dicembre 2012
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

Simonetta Zandiri pubblica su Facebook delle informazioni utili su Agenda Monti e il mondo PD

Abbiamo fatto le pulci al PDF dell’Agenda Monti, scoprendo che era stato realizzato da Ichino (PD), abbiamo verificato che il dominio usato da Ingroia per il lancio della nuova lista (www.iocisto.com) è stato registrato da Gianfranco Mascia per IDV, potevamo non dare un’occhiata a chi si è dato tanto da fare per il nuovo sito web che Monti ci regala per sponsorizzare la sua nobile agenda?

www.agenda-monti.it è stato registrato da un’azienda di Bologna, Callipigia srl di Devis Meneghelli. La stessa che ha in gestione e probabilmente ha realizzato siti come quello di Dario Francescini (www.dariofranceschini.it), Matteo Colaninno (www.matteocolaninno.it), il vecchio sito (che oggi suona come un annuncio funebre) www.ulivisti.it, il sito dei veltroniani area DEM (www.nuovitaliani.it), l’ex sito www.rosybindi.it che oggi è www.democraticidavvero.it…. e, per essere un po’ local, non poteva mancare il sito dei consiglieri PD al Comune di Bologna.