Il conflitto di interessi digitale fra Monti e Bersani

Simonetta Zandiri pubblica su Facebook delle informazioni utili su Agenda Monti e il mondo PD

Abbiamo fatto le pulci al PDF dell’Agenda Monti, scoprendo che era stato realizzato da Ichino (PD), abbiamo verificato che il dominio usato da Ingroia per il lancio della nuova lista (www.iocisto.com) è stato registrato da Gianfranco Mascia per IDV, potevamo non dare un’occhiata a chi si è dato tanto da fare per il nuovo sito web che Monti ci regala per sponsorizzare la sua nobile agenda?

www.agenda-monti.it è stato registrato da un’azienda di Bologna, Callipigia srl di Devis Meneghelli. La stessa che ha in gestione e probabilmente ha realizzato siti come quello di Dario Francescini (www.dariofranceschini.it), Matteo Colaninno (www.matteocolaninno.it), il vecchio sito (che oggi suona come un annuncio funebre) www.ulivisti.it, il sito dei veltroniani area DEM (www.nuovitaliani.it), l’ex sito www.rosybindi.it che oggi è www.democraticidavvero.it…. e, per essere un po’ local, non poteva mancare il sito dei consiglieri PD al Comune di Bologna.

2 commenti su “Il conflitto di interessi digitale fra Monti e Bersani”

  1. Qual è lo scandalo? Prima di addentrarci in dietrologia assurde, concentriamoci sui contenuti e sulla storia politica di ognuno dei politici sopraindicati. Si vuole dimostrare che tutta la storia politica italiana è diretta dal Pd e per farlo si utilizzano come prove le registrazioni dei domini?! Ragionamento poco razionale. E poi ricordiamoci che siamo in campagna elettorale…

I commenti sono chiusi.