Mercedes Bresso per Eluana

Via Repubblica

La presidente del Piemonte Mercedes Bresso si è detta disposta ad accogliere Eluana in una struttura pubblica. “A noi non è stato chiesto niente e non ci offriamo, però se ci viene richiesto per noi non ci sono problemi”, ha affermato Bresso rispondendo ad una domanda dei giornalisti “Se ci viene richiesto, noi siamo disposti. Ovviamente in strutture pubbliche – ha aggiunto Bresso – perchè quelle private sono sotto scacco del ministro”. Nei giorni scorsi una clinica di Udine si era rifiutata di accogliere la ragazza in coma.
“o avevo già detto – ha esordito Bresso – che noi eravamo pronti a rispettare la legge perchè riteniamo che si debba rispettare la legge e chi in questo caso ha la tutela, la patria potestà”.

2 commenti su “Mercedes Bresso per Eluana”

  1. Sul caso della Englaro non mi esprimo, perché penso sia tanto complesso da non poterne parlare se non si hanno almeno tre lauree ed un impeccabile status morale. Ma sulla Bresso mi esprimo sì: perché è triste vedere l’ennesimo politico strumentalizzare un caso tanto delicato allo scopo unico di far lievitare la propria carriera politica.

    La Bresso sta correndo, ha fretta di arrivare da qualche parte. Vedremo dove. Vedremo se.

  2. Eluana Englaro NON E’ IN COMA e DEGLUTISCE DA SOLA …
    La Bresso, con questa “svolta”, è riuscita solo a far uscire allo scoperto i suo compgni di partito … finalmente!!

I commenti sono chiusi.