Wikio cerca personale

Wikio ha bisogno di qualcuno che abbia la voglia di fare un esperienza di uno stage in un gruppo (40 persone circa) di persone in provenienza da esperienze del famigerato web 2.0 (Netvibes, Kelkoo,Google Facebook): cerchiamo una/o studentessa/e per uno stage retribuito.

Una volta ottenuta la prima formazione la persona dovrà cominciare a lavorare, con l’obiettivo di espandere la nostra presenza, stringere accordi con i principali gruppi media/siti internet. Il lavoro avverrà per la maggior parte in telelavoro, ma sono previste trasferte all’estero per la formazione e aggiornamento, in quanto la persona lavorerà all’interno di un gruppo dedicato al marketing/comunicazione presente in quasi tutti gli stati europei (Wikio.com .fr .es .de).

Lo stage è retribuito, e se ci saranno buoni risultati diventerà sicuramente un’opportunità di lavoro, all’interno del nostro gruppo di aziende, che offre senz’altro interessanti opportunità dal punto di vista professionale. Per informazioni: mailto [email protected]

3 commenti su “Wikio cerca personale”

I commenti sono chiusi.