La vera storia di Iphone

Di   15 Gennaio 2008
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

Via MacCity e Wired

Stanno cominciando ad emergere i dettagli, frutto del lavoro di investigazione dei migliori reporter americani, sulla vera storia della genesi del cellulare di Apple. E si scoprono meraviglie. Ad esempio, rivela Wired, che fino a un mese prima del lancio a San Francisco lo scorso gennaio, durante il Macworld, in realtà non esisteva ancora un prototipo dell’apparecchio funzionate…

Certe volte, bisognerebbe proprio trasferirsi nella Silicon Valley. Là, da qualche parte fra Cupertino Santa Clara e Mountain View, dove le basse palazzine dei più grandi colossi dell’informatica stanno guidando il cambiamento del mondo. Là, dove ogni giorno, passando magari per andare a prendere un caffè da Starbucks o per fare shopping ad uno degli infiniti mall che caratterizzano l’infinita periferia americana, in un ufficetto al buio seduti su un tavolo da riunione un gruppetto di ventenni e trentenni sta prendendo decisioni che si trasformeranno in vere e proprie rivoluzioni industriali. E in cambiamenti radicali nel modo in cui concepiamo la nostra quotidianità grazie all’apporto delle nuove tecnologie.