Decodificare il concetto: Clemente Mastella

Dalle dichiarazioni di Mastella che esce dal Governo “Se ci sarà da votare sulla fiducia voteremo contro. L’esperienza di questo centrosinistra è finita”

Decodifica: “Berlusconi mi ha già assicurato che aiutandolo a far cadere il Governo Prodi alle prossime elezioni farà approvare una legge che garantirà l’impunità a me e la mia famiglia nonostante le vicende giudiziarie inguardabili in cui si è cacciato l”Udeur”

2 commenti su “Decodificare il concetto: Clemente Mastella”

  1. Mastella ha appena comunicato di avere abbandonato il Centro Sinistra. Un’ottima notizia per l’Unione che è meglio non abbia al suo interno figuri come l’ex Ministro della Giustizia. Persa la poltrona ora Mastella fa il pippio e dice: “il pallone è il mio e io non gioco più”.
    Mastella è un po’ il simbolo della Casta, di quella Casta politica che non accetta le inchieste, che vuole mantenere i suoi privilegi, il suo potere. Ho già scritto tanto su Mastella e credo che parlare di lui sia solo tempo perso. Non per la sua decisione di abbandonare il Centro Sinistra (scelta legittima), ma per tutto il male che ha fatto all’Italia, in primis con l’Indulto. Peccato che la moglie, se sarà condannata, non ne potrà usufruire.
    Mastella dice che vuole le elezioni, e che elezioni siano, così finalmente potremo toglierlo definitivamente dal panorama politico italiano.
    Un uccellino mi dice che Mastella si presenterà alle prossime elezioni con il Centro Destra. Staremo a vedere….

    Ps. le dichiarazioni di Bagnasco contro l’Italia, sono arrivate proprio puntuali e in sintonia con le dimissioni di Mastella. Sarà stato un caso, o era tutto architettato, visto la presenza di Mastella domenica a San Pietro?

I commenti sono chiusi.