Blogbabel ritorna (fra i giovani ancor)

Enrica rassicura ufficialmente sull’imminente ritorno di blogbabel in grande spolvero

Comunque, passiamo a noi. Qui i preparativi fervono: non strappatevi i capelli, Blogbabel non è sparita e nonostante quello che spera qualcuno, che la vuole mettere nel dimenticatoio e si unisce in ridicoli gruppetti d’assalto verso la sottoscritta (che nel suo blog personale secondo loro non dovrebbe parlare del disservizio sperimentato con un servizio, senza alzare il solito coretto spennacchiato di proteste e di prese di distanza patetiche), beh, dicevo nonostante tutto le cose stanno procedendo benissimo, sono in vista delle cose stupende e delle funzionalità nuove. Insomma, stay tuned!

Sperando che il tempo abbia placato gli animi e ridato calma alla blogosfera imbufalita: amen

PS: Il titolo del post è da cantare sull’aria del celebre canto salesiano: per una demo, non stilistica.

2 commenti su “Blogbabel ritorna (fra i giovani ancor)”

  1. essì Vittorio, non sarà solo uno spolvero ma una BB con le funzionalità di prima più alcune nuove, e una veste del tutto nuova!

    Quanto alla blogosfera imbufalita, penso che se non si calma per amore si dovrà calmare per forza..:) nel senso che, almeno per quello che riguarda la sottoscritta, lascerò parlare tutti senza calcolarli più. A meno che non siano davvero gentili e costruttivi (il che in molti casi non mi pare).

    Ciao e buon voto!

I commenti sono chiusi.