4 commenti su “Una carriera in crescita esponenziale”

  1. 3 cose:

    Ringrazio per la citazione della mia proposta per l’incontro con Al Gore per la presentazione di Current

    Capezzone portavoce potrebbe rivelarsi un boomerang di dimensioni colossali per il gradimento del Governo e dell’attuale premier, viene identificato “come quello dei radicali”, se subentra l’idea del trasformismo e del partito “aperto a tutti” se ne vedranno i risultati.

    Questo blog mi piace e vedrò di segnalarlo quanto prima.

    Aloha StefsTM

  2. Il tipico delfino politicante cresciuto nelle vecchie botteghe politiche costituite ormai da molti vecchi partiti dove ancora si fa carriera politica a vita, come se fossero tutti Giovanni Sartori. Ma gli interessati ti risponderanno subito: “ma questa è antipolitica”!!!

  3. Ogni commento è inutile, infatti: complimenti Daniele, finalmente un giovane che fa una bella, limpida, carriera in politica.

  4. cosa dire se non un beneficiato alla faccia del merito e del merito, scelto da pannella per fare il segretario dei radicali, scelto da prodi, grazie a questa porcata di legge elettorale come dice calderaroli, scelto sempre da prodi per la presidenza di una commissione, scelto da berlusconi per essere eletto e come portavoce, vermente bravo e meritevole per avere scelto come alleato la mussolini, chi difende alitalia con i prestiti di stato, chi detiene il piu grande monopolio mondiale alla faccia del libero mercato.

I commenti sono chiusi.