Qualcosa si muove

Di   2 Luglio 2008
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

Il Barbiere della Sera si occupa ancora di La Stampa


A preoccupare di più è però al momento la sanzione comminata dall’Inpgi all’azienda, dopo un’ispezione durata due anni: 2,9 milioni di euro.   Si tratta di multe relative all’aggiornamento prefessionale (che, secondo l’Inpgi, è stato utilizzato in modo irregolare praticamente da tutti i colleghi) e di sanzioni inerenti alla contrattualizzazione di una dozzina di collaboratori, il cui inquadramento dovrebbe essere – sempre secondo l’Inpgi – diverso da quello attuale.

Quanto alla situazione al Web, dopo la denuncia da parte del Cdr di situazioni particolarmente anomale, amministrazione e direzione si attendono molto dall’impegno di Dario Corradino che, da lunedì, inizierà a lavorare in quel settore. In un lasso di tempo ragionevolmente breve, poche settimane, dovrebbero essere individuate le prime mosse da fare. Non appena sarà meglio definita la situazione del Web e verranno comunicate le nuove assunzioni, il Cdr convocherà un’assemblea per discutere tutti gli argomenti sul tappeto.