Italiani a 4 quattro zampe, meglio proni che supini

Di   19 Luglio 2009
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

Dopo l’imperdibile nuovo Italia.it, l’immarcescibile e multicinetica Vittorio Brambilla propone un altrettanto imperdibile Turisti a 4 zampe, sui cui ha indagato LorenzoC che ha scoperto cosine utili tipo

Un’altra cosa che so è che il contatto amministrativo del dominio turistia4zampe.it è Giorgio Medail scopritore televisivo della Michela Brambilla nei lontani anni 90, quando imperversava nelle notti di Barcellona. Lo stesso Giorgio Medail poi divenuto direttore della naufragata tv satellitare “Tv della Libertà” creata da Michela Vittoria Brambilla. Lo stesso Medail che ora pare essere stretto collaboratore del neo Ministro del Turismo.

Un’altra cosa che so è che il sito “Turisti a 4 zampe” l’ha messo online la Viamatica srl di Piacenza (caniegatti.viamatica.it) la stessa che cura il sito personale del Ministro.

Titolare della Viamatica srl è il piacentino Luca Moschini candidato con il PDL alle politiche del 2008 in Veneto (non eletto).