Italiani a 4 quattro zampe, meglio proni che supini

Dopo l’imperdibile nuovo Italia.it, l’immarcescibile e multicinetica Vittorio Brambilla propone un altrettanto imperdibile Turisti a 4 zampe, sui cui ha indagato LorenzoC che ha scoperto cosine utili tipo

Un’altra cosa che so è che il contatto amministrativo del dominio turistia4zampe.it è Giorgio Medail scopritore televisivo della Michela Brambilla nei lontani anni 90, quando imperversava nelle notti di Barcellona. Lo stesso Giorgio Medail poi divenuto direttore della naufragata tv satellitare “Tv della Libertà” creata da Michela Vittoria Brambilla. Lo stesso Medail che ora pare essere stretto collaboratore del neo Ministro del Turismo.

Un’altra cosa che so è che il sito “Turisti a 4 zampe” l’ha messo online la Viamatica srl di Piacenza (caniegatti.viamatica.it) la stessa che cura il sito personale del Ministro.

Titolare della Viamatica srl è il piacentino Luca Moschini candidato con il PDL alle politiche del 2008 in Veneto (non eletto).

2 commenti su “Italiani a 4 quattro zampe, meglio proni che supini”

  1. Tutto giusto ma qualcuno mi spiega se il PD invece affida le comunicazioni istituzionali o la gestione dei propri siti a gente sconosciuta e che non ha a che fare con le segreterie locali o nazionali?

I commenti sono chiusi.