Un doveroso e necessario momento di stop

Di   12 Agosto 2009
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

La situazione professionale e umana del titolare di questo blog continua a non migliorare, anzi volendo ci sono sintomi di peggioramento.

E’ necessario fermarsi, sospendere, ripiegarsi, riflettere e lasciare non sappiamo fino a quando, il pilota di questo blog alla sua stimata blogsitter che da giorni sta postando alacremente.

Il titolare di questo blog ha preparato una serie di post già memorizzati tanto per dimostrare una presenza in vita, e comparirà ogni tanto per raccontare cose e commentare eventi.

Potrebbe succedere di tutto, un cambiamento radicale. In questo modo di vita non ci si riconosce più.

Ci vuole una pausa lunga, uno sguardo alle persone e alle cose normali. quelle che spesso non si ricorda di guardare per trovare degli stimoli utili e combattere il malumore. Bisogna andare verso gli amici e verso le persone vere e oneste per trovare un percorso umano possibile. Grazie per la vostra pazienza e amicizia.