Auto sottocosto

Di   24 Settembre 2009
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

Via Lastampa.it

Un Fiat Fiorino a metano a 3.990 euro: per il lancio della nuova versione a doppia alimentazione (metano-benzina) del modello premiato «International Van of the Year 2009», la Fiat scommette sul prezzo.

«Il prezzo di listino – precisa la casa automobilistica – è fissato a partire da 12.950 euro, iva esclusa. Le versioni furgone usufruiscono inoltre del massimo degli incentivi statali in vigore fino al 31 dicembre 2009: 4.000 euro per l’acquisto del veicolo a metano cui, in caso di rottamazione, si sommano altri 2.500 euro di bonus. Per confermare ancor di più la propria politica di attenzione alle tematiche ambientali ed alla mobilità sostenibile, Fiat Professional, insieme alla propria rete di concessionari, ha deciso di aggiungere un ulteriore contributo, offrendo Fiorino Metano ad un prezzo di lancio di 3.990 euro».