Il Mattinale della Rete

Di   7 Maggio 2010
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

Il Mattinale di tutte le 103 questure d’Italia, che contiene il resoconto di tutti gli interventi delle operazioni di polizia, finisce ora in rete e sarà consultabile da tutti i cittadini, che potranno così conoscere anche il lavoro ordinario di centinaia di poliziotti impegnati ogni giorno nel nostro paese. E’ la nuova iniziativa che la Polizia di Stato ha presentato oggi a Roma.

“I Fatti del giorno”, l’informazione della polizia al servizio del cittadino, è infatti la nuova via di comunicazione e di informazione intrapresa dalla Polizia. Una pagina accessibile dal sito internet del corpo e con applicazioni anche su iPhone e iPad, per avvicinare sempre di più i cittadini all’istituzione, nell’ottica di una sicurezza partecipata che coinvolga non solo le forze di Polizia ma anche i cittadini, le organizzazioni e le associazioni.