Il Lando premier

Via La Stampa.it

«Un rilevante numero di giovani donne si sono prostituite con Silvio Berlusconi presso le sue residenze, dietro pagamento di corrispettivo in denaro da parte di quest’ultimo». Nel giorno in cui le carte sull’inchiesta che riguarda Berlusconi arrivano alla Camera escono le prime anticipazioni della «domanda di autorizzazione ad eseguire perquisizioni domiciliari nei confronti del deputato Berlusconi» firmata dai pm di Milano e inviata alla Giunta per le autorizzazioni a procedere.

I pm di Milano sostengono di aver trovato «ampi riscontri investigativi» sulle case date dal premier ad alcune ragazze che partecipavano alle serate di Arcore. Ruby- scrivono i magistrati. avrebbe raccontato che «alcune giovani donne che partecipavano ai suddetti eventi ricevevano in corrispettivo da Silvio Berlusconi la disponibilità gratuita di appartamenti ubicati in “Milano due”». Insomma case gratis, in cambio di sesso.

«O sei pronta a tutto oppure prendi il taxi e te ne vai», si legge nelle intercettazioni tra due ragazze riportate nell’invito a comparire della procura di Milano al premier Silvio Berlusconi, secondo quanto riferito da chi ha potuto leggere le carte. «È allucinante. Non sai. Lo chiamano tutte “amore”, “tesorino”. Non puoi nemmeno immaginare quello che avviene lì… Nei giornali dicono molto meno della verità anche quando lo massacrano», si legge ancora nelle intercettazioni tra due giovani riportate nell’invito a comparire della procura di Milano a Silvio Berlusconi.