Lo scoop di Google Street View e di un ministro di passaggio

Di   19 Febbraio 2011
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

Immagine di anteprima per dettaglio min.jpg

Via Piero Cambi

Un articolo su un quotidiano di ieri raccontava di come a Roma esistesse un “equivalente” del famigerato residence dell’Olgettina a Milano 2 (immediatamente rinominato “Orgettina”) in cui, come è noto alloggiavano numerose ragazze ed un Consigliere Regionale, generosamente ospitate a spese del Premier, che ricambiavano con analoga generosità e dedizione. Sul giornale riportavano l’indirizzo esatto dell’elegante Residence Romano, Via Ciro Menotti 24, mentre Dagospia addirittura insinuava che vi risiedesse anche un ministro della Repubblica e che la proprietà, tutto come dire si lega, fosse riferibile a Ligresti.

Non so cosa mi ha spinto  a dare una occhiata con Google View, forse la speranza di beccare qualcuna delle ragazze mentre usciva ed entrava… vabbè ma che probabilità ci poteva essere? Direte voi Poche, certo Ma quante potevano essere le probabilità di “beccare” qualcuno dall’aspetto MOLTO istituzionale, che somiglia MOLTO MOLTO MOLTO ad un noto ministro della Repubblica, noto per le sue intemperanze e per il curioso gusto nello scegliere i nomi degli eredi?

Giudicate voi dalle foto qui sotto, tratte da Google View, oppure date una occhiata da soli.