Ciao sono Chiara

Di   30 Giugno 2016
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

chiara-appendinoFine marzo 2013, bar in zona centrale vicino al Comune di Torino. Ciao sono Chiara, ciao sono Vittorio. Chiara era la consigliera comunale in Sala Rossa del M5S eletta con l’amico di tante cose VB. Non la conoscevo, me ne avevano parlato molto bene. Lei aveva dimostrato di essere tosta iniziando a fare le pulci alle storture di quello che poi è stato chiamato il Sistema Torino, su delle cose che non quadravano nella città dove vivevamo dove si parla sempre troppo poco delle cose che contano.  Dopo quell’incontro  ci siamo visti e raccontati diverse volte in un percorso “conoscitivo e operativo” su un po’ di cose. A volte sembravano le nostre sembravano vagamente delle pericolose riunioni della Resitstenza.
E’ da un po’ che non ci sentiamo con calma, ma Chiara ha avuto un sacco di cose da fare: è diventata mamma e poi si è dovuta dedicare alla campagna elettorale.

Da oggi Chiara Appendino è il nuovo sindaco di Torino :-)