Beppe Grillo Partito: lavori in corso

Beppe Grillo organizza liste civiche e le interconnette.

Le liste potranno comunque chiamarsi come gli pare ed essere autonome nella loro azione. Ci potranno anche essere più liste in una stessa città.
Le liste certificate saranno pubblicizzate dal blog e messe in condizione di scambiarsi informazioni e esperienze attraverso una piattaforma comune on-line che sarà messa a disposizione, sempre attraverso il blog.
Io non parteciperò a nessuna manifestazione nei prossimi mesi. Non sto promuovendo la presentazione di nessuna lista civica, né locale, né nazionale.

3 commenti su “Beppe Grillo Partito: lavori in corso”

  1. Penso sia un’idea sensazionale. Le liste civiche col bollino se formate da cittadinio rispettabili e colti si affermeranno con successo alle amministrative. Il problema viene doo ed è quello del controllo degli eletti. Cmq penso sia una grossa opportunità per la nostra generazione. Io sono pronto e voi?

  2. Anche io sono pronto sono stufo di vedere gente che approfitta della buona fede delle persone, stanco di vedere grandi delinquenti al comando di un paese, che si professano al servizio dei deboli, e poi gli portano tutto salute, lavoro e soldi.
    NON SE NE PUO’ PIU’.
    Sono pronto anche io cosa devo fare?

  3. che gli italiani fossero un popolo di sognatori questo già lo sio sapeva da tempi remoti, ma da qui a credere alle manovre e le dietrologie politiche fintamente poluliste … Grillo scompare per decenni, poi misteriosamente riparte, coinvolge le masse con i suoi scandali annunciati, le sue “preveggenze” sulla Parmalat Telecom e altre, che a noi poveri mortali possono sembrare solo predette, genialate, ma chi è a stretto contatto con politici, imprenditori e bancari le sapeva già da tempo. Inizia così la fama rinata di Grillo, il paladino del popolo, dalla parte del consumatore, del risparmiatore, l’amico della casalinga che tuona contro le multinazionali, quasi come faceva il buon vecchio Lubrano con il suo omonico programma “mia manda Lubrano”. Ecco Grillo! l’uomo integerrimo che tutti seguono e pensano..>. Perfortuna che c’è lui… Si, già mi sembra di vederlo…il Grillo nazionale mentree dal suo palco minaccia le multinazionali del petrolio, inneggia slogan per il V-day, contro i politici con condanne, il Grillo verde, dalla parte della natura, dell’ambiente, il Grillo pulito, lo stesso che è stato beccato a bordo del suo motoscafo a benzina, spacciandola per quella di un amico…il Grillo che ha dichiarato ad collaboratore di voler mettere un finto pannello sullo stesso per spacciarlo per un motoscafo a pannelli solari…insomma lui si sente pulito e tuona contro i politici che hanno avuto condanne dai…difatti vuole fondare un partito popolare con varie mini liste, ma come? proprio lui che è stato condannato per omicidio colposo? Bravo Grillo…questa si che è comica!adesso basta però, la pagliacciata è finita dai…torna a fare il comico.

I commenti sono chiusi.