Mediaset Premium: i rimborsi complicati e costosi

Di   7 Luglio 2008
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

mediaset premium

UPDATE: leggete anche Mediaset Premium: sportello reclami

Il bloggante continua a seguire il continuo crescere di visite e di commenti, oramai stile forum piuttosto che da blog, relativi ad un post di oramai un anno fa dedicato alla gabella di Mediaset Premium.

In effetti pare che un anno dopo le cose siano solo apparentemente cambiate. Mediaset Premiun ha riconosciuto la possibilità di non perdere il credito non utilizzato sulla card del decoder digitale e quindi di salvare il denaro speso da parte dei clienti – spettatori.

Peccato che per poterlo utilizzare in futuro sia necessario comprare una nuova tessera … e versare 3 euro per il disturbo (costi relativi alla gestione dell’operazione), oppure avviare una pratica di rimborso che prevede un costo di sei euro (costi relativi alla gestione dell’operazione) oltre a doversi sobbarcare i costi e le perdite di tempo della spedizione di una raccomandata con ricevuta di ritorno.

A questo di aggiunga il fatto che a giudicare dai commenti dei lettori l’assistenza clienti di Mediaset Premium non si distingue per la sua efficienza.