Fra due mesi il Festival del Giornalismo

Di   5 Febbraio 2009
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

Mancano ormai meno di due mesi alla terza edizione del Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia, che si terrà dal 1 al 5 Aprile prossimi, aperto gratuitamente al pubblico come di consueto.

Molte le novità quest’anno, a partire da una traccia giornaliera che avrà come tema il web e il futuro del giornalismo: è sufficiente vedere gli ospiti già confermati per trovare più di una motivazione per partecipare. Quest’anno poi DOL Media sarà media partner dell’evento, insieme anche a Liquida , con una copertura video live degli eventi principali, anche per chi non potrà partecipare personalmente.

E’ partito qualche giorno il blog che ci accompagna verso aprile.

Ultima novità, con lavori in corso per il lancio, è il MediaCamp che si terrà l’ultima giornata, domenica 5 aprile. Vittorio Pasteris sta collaborando all’organizzazione, grazie alla sua esperienza in materia, e nei prossimi giorni pubblicheremo il link con i dettagli logistici e le modalità di partecipazione.