Federico Cella sul Corriere parla dei futuri Ipad di Apple
Dopo mesi e mesi di rumors di ogni genere, ritrovamenti di scocche, di bottoni (pezzi ritrovati in perdute fabbriche cinesi, ora messe sotto indagine. Ma per motivi legati ai diritti dei lavoratori) e di quant’altro potesse stuzzicare la curiosità degli Apple fan, famiglia ormai allargata all’inverosimile, è arrivato il tradizionale momento in cui le “soffiate” sull’ultimo prodotto della Mela iniziano a farsi pressanti e a invadere le prime pagine dei siti di news che contano. È il segno che il prodotto in questione sta effettivamente per uscire. Parliamo dell’iPad 3, o 2s o, come si dice ora, 4G. E dunque è arrivato il momento di far salire le attese, peraltro già alte come accade ormai dal 2008, cioè dal lancio del secondo iPhone, a oggi. Ecco allora il Wall Street Journal che racconta di come una persona ben informata dei fatti – ma che non ha voluto rivelare il nome (ed Apple non ha rilasciato nessun commento: il solito copione) – ha detto che l’azienda di Cupertino rivelerà la nuova tavoletta all’inizio di marzo.